Stanotte girando a zonzo nel web, ho trovato un reperto che definirei "storico"... ho chiamato princy e abbiamo deciso che proprio non potevamo farvelo perdere...
il 2 giugno 2008, 3 giorni prima della nascita de ilduedipicche, lello era "mod" ai mobasta a fasi alterne ed apriva un post sulla serata di cri tenutasi il primo giugno...leggete un po'....
Come avete potuto constatare, già allora LELLO dava news alla "sua maniera", IO invitavo il Divino a "resistere" PRINCY vedeva il rovescio della medaglia, suggerendomi un nuovo punto di vista ed io le davo ragione senza nemmeno conoscerla....
Cioa forum Ciao a tutti...mi ricordo e che ricordi!!!!vi leggo sempre e vi seguo dall'inizio anzi da quando frequentavate il mobasta...ma non ho mai scritto ,neanche in altri forum a dire il vero, complimenti a simosole e a tutto il due di picche
Cioa forum Ciao a tutti...mi ricordo e che ricordi!!!!vi leggo sempre e vi seguo dall'inizio anzi da quando frequentavate il mobasta...ma non ho mai scritto ,neanche in altri forum a dire il vero, complimenti a simosole e a tutto il due di picche
DA TUTTO IL TEMPO CHE E PASSATO MI SEMBRA UN SECOLO, MA IO C'ERO A LEGGERVI .... E A LEGGERE QUESTI POST LE RICORDO BENISSIMO I PASSAGGIO POI DAL FORUM BLU PER ORGANIZZARVI POI L'APERTURA DI QUESTO E IO SEMPRE A LEGGERE .....
TUTTE LE PERSONE CHE HANNO ORGANIZZATO UN FORUM COSI COME QUESTO, HANNO UN MERITO QUELLO DI AVER AVVICINATO PERSONE CON DELLE PERSONALITA' MOLTO PROFONDE E POCO INCLINE ALLE SOLE E UNICHE CIACCOLE . GRAZIE!!!! A TUTTI INDISTINTAMENTE
concordo! una parola sola..
GRAZIE.. per aver creato un isola felice che al contrario di quella di Peter Pan... C'E' ! e io ne sono parte.. Grazie a Dio!
MENOMALE CHE C'E' IL "DUE"................GRAZIE SIMOSOLE ...GRAZIE PRINCY.......GRAZIE A TUTTE QUELLE CHE CI SONO E CHE VORRANNO ENTRARE A CONTINUARE QUESTA BELLA AVVENTURA CON NOI......VI ASSICURO E' ESILARANTE, AFFASCINANTE, COCCOLOSA, INTRIGANTE, PIACEVOLE, E ANCHE UN PO MATTA!!!!!!! VI ASPETTIAMO!!!!!!|!