ILDUEDIPICCHE "The Original"

500.000 VISITE!!!, un altro grande traguardo insieme!

« Older   Newer »
  Share  
xmary88x
view post Posted on 13/1/2009, 20:49




io ho letto questo forum dal primo giorno in cui è nato...
e pur non partecipando da subito,l'ho sentito sempre un posto familiare..
perchè l'aria che si respira qui è fatta di leggerezza e non di fanatismo,è fatta di gioco echerzo e non di pesantezza e saccenza,è fatta di comprensione e non di giudizio,è fatta di sensibilità e profondità e non di superficialità,è fatta di confronto e arricchimento e non di rigidità e chiusura mentale...
questo luogo è tutto questo e molto di più...
è una grande famiglia e io sono orgogliosa di farne parte,anche se da poco....
perchè in così poco tempo ho conosciuto persone davvero speciali,che solo un intento e un posto speciale possono riunire...
grazie a chi ha reso,rende e renderà possibile tutto ciò...:wub:


 
Top
desanna60
view post Posted on 13/1/2009, 22:48




COMPLIMENTI A TUTTO IL FORUM !!!!!!!! :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :00039039.gif: :00039039.gif: :00039039.gif: :00039039.gif: :00039039.gif: :00039039.gif: :00039039.gif: :00039039.gif: :00039039.gif: :00039039.gif: :4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif: :4kf6rt1.gif:
 
Top
Gil_89
view post Posted on 14/1/2009, 19:49




GRAZIE A TUTTE!!! :zwkrk7.jpg:
 
Top
simosole
view post Posted on 14/1/2009, 19:55




CITAZIONE (xmary88x @ 13/1/2009, 20:49)
io ho letto questo forum dal primo giorno in cui è nato...
e pur non partecipando da subito,l'ho sentito sempre un posto familiare..
perchè l'aria che si respira qui è fatta di leggerezza e non di fanatismo,è fatta di gioco echerzo e non di pesantezza e saccenza,è fatta di comprensione e non di giudizio,è fatta di sensibilità e profondità e non di superficialità,è fatta di confronto e arricchimento e non di rigidità e chiusura mentale...
questo luogo è tutto questo e molto di più...
è una grande famiglia e io sono orgogliosa di farne parte,anche se da poco....
perchè in così poco tempo ho conosciuto persone davvero speciali,che solo un intento e un posto speciale possono riunire...
grazie a chi ha reso,rende e renderà possibile tutto ciò...:wub:

solo poche righe cara mary....
GRAZIE....le tue parole mi dicono che sono riuscita a realizzare tutti gli obiettivi che mi ero prefissa quando ho aperto questo spazio...te ne sono grata

con immenso affetto

simo
 
Top
xmary88x
view post Posted on 14/1/2009, 22:46




simo ...
solo una persona umile e semplice come te da amministratrice poteva ringraziarmi per quello che ho scritto...
e ribadisco che ti ringrazio per la intensità e la passione che metti da sempre qui per tutti noi...
:wub:
 
Top
Gioiabambina
view post Posted on 15/1/2009, 13:59




LA MIA AVVENTURA QUI CON VOI INIZIA A CAVALLO TRA GIUGNO E LUGLIO..V SEGUIVO E LEGGEVO DA UN Pò MA CON IL MIO CARATTERE MI CI è VOLUTO UN Pò PRIMA DI BUTTARMI NELLA MISCHIA.... :010hj2.gif: ANCORA OGGI RICORDO IL PRIMO GIORNO IN TAG...... :rolleyes:
MI AVETE COLPITA SIN DA SUBITO X L'EQUILIBRIO CON CUI AFFRONTAVATE QUALSIASI DISCORSO,TRALASCIANDO STERILI POLEMICHE E INUTILI FANATISMI...NN VI SIETE MAI ERTE A DEPOSITARIE DELLA VERITà ASSOLUTA,SEMPRE APERTE AD UN CONFRONTO CIVILE E COSTRUTTIVO CON CHIUNQUE..OGNI GIORNO TRASCORSO CN VOI MI RENDE FIERA DELLA SCELTA D ESSERMI FERMATA IN QUESTO LUOGO FATTO DI PERSONE SPECIALI,OGNUNA A MANIERA PROPRIA,CHE QUOTIDIANAMENTE M ARRICHISCONO SIA NEL SOLO LEGGERLE SIA ANCHE NELL'INTERAGIRVI....
SIMONA ,IO E TE NN ABBIAMO MAI INTERAGITO.HO L'ONORE D CONOSCERTI TRAMITE LE TUE PAROLE..QUELLE M BASTANO X EVINCERE CHE SPLENDIDA E PROFONDA PERSONA TU SIA A CUI IO DICO GRAZIE X AVER CREATO QUESTO LUOGO X ME MAGICO,ATTRAVERSO IL QUALE HO POTUTO CONOSCERE UN'ALTRO LATO DEL MONDO..
GRAZIE A TUTTO LO STAFF CHE LAVORA X NOI CN COSTANZA E GRANDE PASSIONE..
GRAZIE A QUESTA SQUADRA FORTISSIMA FATTA DI GENTE FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!
W IL DUEDIPICCHE....CHE QUESTO SIA IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE DI TARGUARDI!!!!!!!!!!! :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :s2t8pu.gif: :kissw11kx1.gif: :kissw11kx1.gif: :kissw11kx1.gif:
 
Top
35 replies since 12/1/2009, 15:09   350 views
  Share